Applicazioni

Google aggiorna le proprie app come solito di Mercoledì

Ieri Google ha aggiornato le sue app, tra le quali Inbox by Gmail, Gmail, Presentazioni, Android Auto e molte altre .

Inbox 

questa nuova versione introduce due nuovi collegamenti per la homescreen, chiamati “Promemoria” e “Compositore”. Il primo serve per creare e programmare un nuovo promemoria mentre il secondo porta l’utente ad una schermata per iniziare a scrivere qualcosa.
Ricordiamo anche che da un po’ di tempo che si può utilizzare l’app anche senza invito.

[appbox googleplay id=com.google.android.apps.inbox&hl=it ]

Presentazioni Google

Finalmente quest’app introduce una delle funzionalità più attese per quest’app: il supporto a Chromecast. Visto che spesso durante riunioni o lezioni vengo proiettate delle slide, poterle mostrare sullo schermo del televisore è una cosa molto comoda.

[appbox googleplay id=com.google.android.apps.docs.editors.slides&hl=it]

Android Auto

Dopo il rilascio di Android Auto per i primi dispositivi Google si è subito messa al lavoro per risolvere i problemi legati all’incompatibilità di alcuni terminali. Oggi con l’aggiornamento dell’app si sono resi compatibili anche i Samsung Galaxy S4 e S5 brandizzati AT&T, Sprint e Verizon.

[appbox googleplay id=com.google.android.projection.gearhead&hl=it]

Gmail

Grazie a quest’ultimo aggiornamento possiamo gestire gli account di Yahoo, Outlook e Gmail in un’unica app. Inoltre a fatto un passo avanti con la sicurezza.

[appbox googleplay id=com.google.android.gm&hl=it]

Di seguito trovate altre applicazioni che non hanno subito aggiornamenti particolarmente importanti.

[appbox googleplay id=com.google.android.GoogleCamera&hl=it] [appbox googleplay id=com.google.android.webview&hl=it] [appbox googleplay id=com.google.android.googlequicksearchbox&hl=it] [appbox googleplay id=com.chrome.beta&hl=it]

ViaViaViaVia

Fai click per commentare
Vai su