È di nuovo quel momento del mese e Google ha finalmente rilasciato un nuovo aggiornamento per alcuni dispositivi Fitbit, insieme ad aggiornamenti per i suoi smartphone Pixel e per l’orologio Pixel Watch.
Se sei curioso di scoprire quali nuove funzionalità potrebbe ottenere il tuo dispositivo Fitbit, mettiti comodo e continua a leggere l’articolo!
Salute e fitness
Disponibile su Fitbit Charge 5, Luxe e Inspire 3, il menu Esercizio mostrerà ora un elenco completo di modalità di allenamento tra cui scegliere, con la modalità di allenamento recente dell’utente in evidenza in cima, senza la necessità di regolare manualmente l’elenco.
Gli utenti possono anche controllare istantaneamente il loro Punteggio di disponibilità giornaliera per determinare se devono allenarsi o prendersi una pausa.
Questa funzionalità sarà disponibile su tutti gli smartwatch e tracker Fitbit. Gli utenti di Fitbit Sense 2 e Versa 4 possono ora registrare i loro cicli mestruali, visualizzare lo stato del ciclo e modificare le informazioni senza dover aprire il telefono.
Nuove lingue e quadranti
Fitbit Sense 2 e Versa 4, Charge 5, Luxe e Inspire 3 ora supportano caratteri globali e testo da destra a sinistra, consentendo agli utenti di leggere le notifiche in arrivo in più lingue.
Gli utenti possono anche ricevere messaggi in hindi, leggere l’identificativo del chiamante in arabo e visualizzare gli eventi del calendario in vietnamita e altre lingue.
Su Fitbit Sense 2 e Versa 4, è poi possibile cambiare facilmente il quadrante dell’orologio premendo a lungo sulla schermata principale.
Inoltre, i possessori di Charge 5, Luxe e Inspire 3 possono scegliere tra una maggiore varietà di quadranti dalla galleria dell’app Fitbit, che ora include nuovi stili.