God of War Ragnarok Jotnar Edition Restock: è esaurito per sempre?

God of War Ragnarok Jotnar Edtion è l’edizione da $ 269,99 del gioco, che è la versione più costosa disponibile e include un sacco di chicche fisiche e digitali. A causa del numero limitato disponibile, GoW: Ragnarok Jotnar Edition è andato esaurito in modo eccezionalmente veloce, con disappunto di molti fan. Con così tanti fan fedeli che si stanno perdendo, non c’è da stupirsi che molti giocatori siano ansiosi di sapere se ci sarà un rifornimento di GoW Jotnar Edition negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Europa e altrove. Ecco cosa sappiamo su una nuova versione di God of War Ragnarok Jotnar Edition.

Quando verrà rifornito God of War Ragnarok Jotnar Edition?

Finora, non c’è stata alcuna conferma che la God of War Ragnarok Jotnar Edition verrà rifornita. È possibile che il primo drop sia stato l’unico drop, senza più unità disponibili.

Tuttavia, senza una parola ufficiale che dice il contrario, è possibile che ci sarà un secondo calo per coloro che cercano di trovare un’edizione Jotnar.

Con molti scalper che rubano il gioco in edizione limitata dalle mani di molti fedeli fan e lo vendono a prezzi esorbitanti su eBay, non sorprende che molti giocatori stiano aspettando un annuncio ufficiale per un altro calo nel prossimo futuro.

Assicurati di tenere gli occhi aperti poiché aggiorneremo questo post con ulteriori sviluppi e nuove informazioni quando saranno disponibili. Si spera che le edizioni Jotnar finiscano nelle mani dei fan che le meritano, piuttosto che essere rivendute a prezzi sciocchi sui siti di aste.

In altre notizie sui giochi, l’ultima versione di Xbox Game Pass ha aggiunto Dusk Falls, Watch Dogs 2 e altro nella seconda ondata di luglio 2022. La data di rilascio dell’accesso anticipato Multiversus su PS5, PS4, Xbox e PC è questa settimana. Le vendite di Elden Ring lo hanno reso uno dei giochi più venduti negli Stati Uniti di tutti i tempi.

Torna in alto