Tech

Gocomma, il clone del Game Boy con 168 giochi costa 13€

clone Game Boy

Chi non ricorda il celebre Game Boy. Nata nel 1989 la console portatile targata Nintendo è divenuta negli anni la più amata di tutti i tempi, grazie anche ai giochi che hanno segnato un’epoca, come Tetris, Super Mario Bros, Pokemon e The Legend of Zelda. Titoli che sono considerati veri e propri capolavori e che tanti appassionati desiderano tutt’oggi rigiocare.

Nintendo ha di recente rispolverato i suoi vecchi pilastri lanciando sul mercato il Nintendo Classic Mini e lo Super Nintendo Classic Mini. Tuttavia, il colosso di Kyoto non ha pensato a rilanciare una rivisitazione della console portatile forse più richiesta.

Per fortuna sul mercato si trovano molti cloni interessanti del celebre Game Boy in grado di offrire la stessa esperienza di gioco. Tra i tanti oggi vi vogliamo parlare di un particolare clone che si trova in vendita su GearsBest ad un prezzo interessante, e che contiene ben 168 giochi, tra cui i celebri titoli Nintendo.

Rivivi i ricordi del Game Boy con questa console

Desideri rivivere le avventure videoludiche delle origini e giocarci ovunque ti trovi, anche in mobilità? Allora questa è la console che fa per te. Sì, si tratta di un clone cinese, ma grazie alla forma e ai titoli che contiene, ti permetterà di fare un tuffo nel passato e di giocare a capolavori che hanno fatto la storia dei videogiochi. In tutto sono presenti 168 titoli, tra cui Super Mario, Abu’s Adventure, Adventure Island, Contra, Galaga, Galaxyan, Final Fight, Street Fighter e Tetris.

I giochi non sono solamente quelli del Game Boy. Sono presenti titoli anche del Game Boy Color, del NES e di altre importanti console. Insomma, un reparto videoludico davvero interessante e quasi infinito. Sotto il punto di vista costruttivo la console risulta leggermente più piccola del Game Boy (11.60 x 7.80 x 2.00 cm) e leggermente più spessa.

Oltre ad essere dotata di una batteria ricaricabile tramite cavo USB agli ioni di litio da 150 mAh (quindi niente pile stilo) e che garantisce fino a 6 ore di gioco continuo, possiede un apposito cavo AV Jack già presente in confezione tramite cui è possibile collegare la console alla TV, così da poter giocare i titoli presenti su uno schermo più grande!

La console clone del Game Boy è disponibile a questa pagina in tre varianti di colore, bianco, nero e giallo, direttamente sul noto e-commerce cinese GearBest ad un costo di soli 13 euro. Un prezzo a cui è davvero difficile dire no.

Fai click per commentare
Vai su