Gli Xiaomi 13 e 13 Pro avrebbero già una data di presentazione confermata

Nonostante la serie Xiaomi 12 sia ancora lontana dall’essere completa con più di 4 modelli in attesa di essere presentati, la futura generazione con Xiaomi 13 e 13 Pro avrebbe già una data di presentazione.

Le prime indiscrezioni sull’arrivo di entrambi i modelli già indicavano che sarebbero arrivati ​​prima del previsto, probabilmente prima di novembre. Un mese prima di quanto Xiaomi ci abbia abituato negli ultimi anni.

Sia il modello Xiaomi 13 che il modello 13 Pro arriveranno dotati del miglior processore che Qualcomm sta preparando per il 2023, lo Snapdragon 8 Gen 2. E Xiaomi avrebbe scelto la data di presentazione di questi processori per annunciare la tredicesima generazione della serie. .

L’azienda americana di semiconduttori ha già convocato l’evento di presentazione per la sua prossima generazione di processori dal 14 al 17 novembre. Xiaomi è solitamente il primo marchio a incorporare i suoi chip e coglierebbe l’occasione per svelare anche i suoi modelli di punta per il prossimo anno.

Tuttavia, è ancora troppo presto per anticipare e dovremo lasciare che il tempo confermi o smentisca questa data. La componente di crisi è ancora latente e potrebbe ritardarne l’arrivo.

Torna in alto