Gli utenti segnalano un problema fastidioso con il braccialetto di attività Fitbit Charge 5

Carica Fitbit 5.

Gli utenti del braccialetto di attività Fitbit Charge 5 segnalano strani problemi, come scrive 9to5Google.

Fitbit Charge 5 è un dispositivo indossabile che combina le caratteristiche di smartwatch e braccialetti di attività in un unico pacchetto. Il braccialetto, ad esempio, tiene traccia delle informazioni sulla salute, ma più recentemente gli utenti hanno segnalato sempre più fastidiosi problemi.

I rapporti sono stati accumulati su trame di supporto Fitbit, tra gli altri, e seguono uno schema in gran parte simile. Il braccialetto si disconnette dallo smartphone e i dati non vengono sincronizzati, si lamentano gli utenti.

I problemi includono l’aggiornamento dei dati vecchi e in tempo reale nell’app e sono stati rilevati sia dagli utenti Android che iOS.

Stranamente, i disturbi hanno poco in comune. Ad esempio, la versione software di un braccialetto o di un’applicazione non sembra avere almeno una chiara connessione con la situazione.

Problemi simili sono stati segnalati da gennaio, ma nelle ultime settimane sempre più persone hanno notato problemi.

Nessuna soluzione è ancora disponibile per Fitbit Charge 5, ma Fitbit ha già confermato che sta sviluppando una soluzione. Tuttavia, non è ancora noto quando è prevista una patch.