Gli aggiornamenti di stato di WhatsApp ora avranno l’opzione di post solo audio

Negli aggiornamenti di stato di WhatsApp, ora puoi anche pubblicare solo l’audio. Il sito WABetaInfo racconta la prossima riforma.

In poco tempo, WhatsApp sarà in grado di effettuare aggiornamenti di stato che contengono solo suoni, quindi ora ci sarà una terza opzione insieme a immagini e video. La riforma, che è solo in fase di sviluppo, è stata svelata nell’anteprima Android di WhatsApp.

Fare un aggiornamento di stato basato sulla voce sembra essere molto semplice. Un pulsante del microfono è stato aggiunto alla visualizzazione dello stato vicino all’icona della fotocamera, che può essere toccato per avviare la registrazione dell’aggiornamento audio.

Finora, in WhatsApp era possibile utilizzare i messaggi vocali solo in conversazioni e gruppi bidirezionali. Durante l’aggiornamento dello spazio, invece, hai dovuto accontentarti di immagini o video, che stanno per cambiare.

Finora, non ci sono informazioni sul programma di rilascio della riforma. Tuttavia, è improbabile che venga visto nel prossimo futuro, poiché i test pubblici non sono ancora iniziati.

Torna in alto