Giulia De Lellis svela ai fan che dovrà operarsi al naso

L’influencer Giulia De Lellis, che è diventata famosa grazie a Uomini e Donne e alla sua storia con Andrea Damante, ha rivelato sul profilo Instagram di doversi sottoporre ad un’operazione al naso, oltre che a sedute dal logopedista e vari trattamenti.

Il motivo non è chiaro, infatti Giulia non è scesa nei dettagli e, seppur preoccupata, si dice serena. La ragazza romana ha parlato ai suoi tanti followers:

“Sono tornata poco fa da quel controllo di cui vi parlavo da un po’. Diciamo che poteva andare peggio, mi sono c****ta addosso tutto il giorno. Perdonatemi per il termine ma ho avuto un’ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con un’operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così. Appena tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina”.

Dal messaggio dell’ex-corteggiatrice appare l’ansia pre-visita, temendo che la cosa fosse ben peggiore, ma i trattamenti da lei citati dovrebbero risolvere questo problema di salute.