Giulia De Lellis contro i paparazzi: “Non posso neanche girare in mutande a casa mia”

Giulia De Lellis è sotto gli occhi dei media per la sua storia d’amore con Andrea Damante. I due avevano cominciato la loro relazione a Uomini e Donne ma, dopo un tradimento di Andrea, si erano definitivamente allontanati. Tra Giulia e il tronista però c’è stato un ritorno di fiamma e questo è stato man mano documentato da foto e video dei giornalisti.

Giulia De Lellis contro i paparazzi

Dopo giorni e giorni di gossip, l’influencer romana non ne può più e sui social si sfoga contro i paparazzi. Giulia sostiene infatti che i curiosi, pur di scattare fotografie inedite, invadono la sua privacy e non solo. Da come scrive la De Lellis, i paparazzi sono entrati in una proprietà privata al fine di riprendere i due di Uomini e Donne:

Non voglio far polemica. Voglio solo chiedervi una cosa. Io rispetto il loro lavoro, non ho mai avuto da ridire. Quando però entrano in proprietà privata (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto, non ci sto… Non lo posso accettare! Abitazioni private (qui per esempio erano nel terreno di un vicino)… Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia, devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto? In casa mia, vi sembra corretto?

Insomma, Giulia recrimina l’invadenza di chi, pur di fare notizia, accede anche a proprietà private. Che ne pensate della reazione dell’influencer?