Giulia De Lellis su Instagram: frecciatina all’ex Irama? Quel commento di Damante…

giulia de lellis e Andrea damante insieme
giulia de lellis e Andrea damante in macchina

L’influencer Giulia De Lellis, nello stesso tempo amata ed odiata dal popolo del web, continua a far parlare della sua persona. Ultimamente la ragazza romana, che ha esordito in TV grazie a Uomini e Donne, si era scagliata contro i paparazzi, stanca del fatto che, pur di fotografarla insieme ad Andrea Damante, la seguissero anche in proprietà private.

Ma non è tutto: Giulia è tornata sotto gli occhi dei media per una fotografia pubblicata su Instagram nel bel mezzo di una vacanza insieme al bel tronista. Lo scatto in barca è stato accompagnato infatti dalla didascalia “Mediterranean”. I fan hanno subito notato che potrebbe essere un riferimento alla canzone di Irama che sta scalando le classifiche musicali.

Il commento di Andrea

Il brano in questione si chiama infatti “Mediterranea” e ai followers della ragazza romana questo non è sfuggito, così come il commento di Andrea Damante con l’emoticon di un sacchetto di pop corn:

I meno “perfidi” invece hanno chiarito che Giulia, secondo loro, avrebbe fatto un riferimento al Mar Mediterraneo, location della fotografia postata su Instagram. Quale sarà la verità?

https://www.instagram.com/p/CBLPGtRh3x4/