Giulia De Lellis e Tony Effe hanno ufficializzato la loro attesa con un annuncio sui social, dopo che lo scoop del settimanale Chi aveva anticipato la notizia. La 29enne influencer ha condiviso foto del pancione e rivelato il genere del nascituro, mentre il rapper ha svelato il nome scelto per la piccola: Priscilla.
La coppia, insieme dalla scorsa primavera, ha deciso di condividere la gioia con i follower dopo che il settimanale aveva rotto il riserbo. Giulia De Lellis, in particolare, aveva espresso il suo disappunto per la violazione della privacy, tuonando contro il giornale durante un recente viaggio a Londra.
Giulia De Lellis ha postato alcune foto che mostrano il suo pancione, in alcuni scatti appena accennato e in altri più evidente, confermando di aver superato il primo trimestre di gravidanza. “Le tue ragazze Tony”, ha scritto taggando il compagno, rivelando così che aspetta una femminuccia.
Tony Effe, dal canto suo, ha ironizzato sulla paternità ma ha mostrato tutto il suo entusiasmo con un post minimalista: “Priscilla”. Un annuncio semplice ma carico di significato, che ha subito fatto il giro del web.
Nonostante la gioia, la coppia non ha nascosto il fastidio per lo scoop di Chi. Giulia, in particolare, aveva reagito con stizza, criticando l’inappropriatezza della notizia pubblicata senza il loro consenso.
Le reazioni e il commento di Alfonso Signorini
A mettere il carico da undici sulla vicenda è stato Alfonso Signorini, che nel suo format social Boom! ha commentato la situazione. “È evidente che per una persona che ha fatto dei social la sua vita, appellarsi alla privacy fa abbastanza ridere”, ha detto il giornalista.
Signorini ha aggiunto: “Probabilmente sarà un po’ incavolata perché non può dare direttamente l’annuncio lei con tutti i suoi vari sponsor e le varie entrature. Perfido? Sono realista: lei ha costruito un impero in questa maniera”.
Giulia De Lellis, ex gieffina e ora imprenditrice di successo, ha infatti costruito la sua carriera anche grazie alla presenza costante sui social, dove condivide momenti della sua vita privata e professionale.
La felicità della coppia e l’attesa di Priscilla
Nonostante le polemiche, la coppia è al settimo cielo per l’arrivo della piccola Priscilla. Giulia De Lellis ha mostrato tutta la sua felicità nei post condivisi, mentre Tony Effe, ex membro dei Dark Polo Gang, ha ironizzato sulla paternità ma si è detto entusiasta di diventare papà.
I follower hanno subito inondato i profili della coppia di messaggi di auguri, celebrando l’annuncio e il nome scelto per la bambina. Priscilla, che presto farà il suo ingresso nel mondo, è già una piccola star.
Ora non resta che attendere il lieto evento, mentre Giulia e Tony si preparano a vivere questa nuova avventura insieme, tra impegni professionali e l’attesa della loro primogenita.