Giulia De Lellis e Andrea Damante si rivedono: ecco il motivo

giulia de lellis e Andrea damante insieme
giulia de lellis e Andrea damante in macchina

I gossip non si fermano su una delle coppie più famose di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il bel tronista aveva scelto la ragazza romana e, invasi da petali di rose, avevano lasciato insieme lo studio. Dopo un po’ di tempo i due si erano lasciati e ognuno aveva proseguito per la sua strada.

Per la gioia dei fan però, la coppia si era riunita quest’anno nel periodo del lockdown ma non è durata molto. Andrea e Giulia si sono presi una pausa per capire la loro sorte ed è bastata qualche storia insieme pubblicata sui social per far riaccendere la speranza in tutti i sostenitori della coppia storica.

Andrea e Giulia si rivedono

I due si sono rivisti recentemente “per il bene di Tommaso”, ovvero il cagnolino peloso, uno Sptiz di Pomerania. “Ora sta con la mamma, tra un po’ con il papà”. Giulia ha poi continuato:

“Noi ci vogliamo bene, tutti e tre. Tommy è di entrambi e abbiamo deciso di fare un po’ e un po’. Ora Tommy si è fatto tutto profumato per l’arrivo di Andrea e passerà tutta la giornata con il suo papà, a cui vuole molto bene.”

“Però vuole molto più bene alla sua mamma” ha poi concluso ironicamente. Secondo voi la coppia avrà una terza chance?