Giulia Cavaglia elegante e sensuale su Instagram ammirata dai suoi fan | FOTO

La bellissima Giulia Cavaglia è conosciuta al pubblico per aver partecipato al programma Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi avviando il suo percorso come tronista. La ragazza di Viterbo, dopo un periodo burrascoso, è ora felice accanto allo scrittore e youtuber Francesco Sole con cui ovviamente sta condividendo la quarantena.

Giulia in questi giorni sta coinvolgendo i fan, facendo quiz per ammazzare il tempo oppure con la sua spassosissima “rubrica di Grace” in compagnia della sua amata cagnolina e condividendo momenti di vita quotidiana.

Il fascino di Giulia Cavaglia

L’ex volto del programma di Maria De Filippi negli ultimi giorni ha incantato i suoi fan, che attualmente sono quasi 600mila su Instagram, pubblicando una nuova foto in cui appare seducente e allo stesso tempo raffinata. Truccata e con i capelli scompigliati ma con un fascino da urlo! Potete vedere la foto in questione direttamente qui [FOTO].

Giulia Cavaglia ha riscosso con questo scatto molteplici commenti e una valanga di like. La sua bellezza è evidente, potete osservarla voi stessi nella foto che vi abbiamo linkato sopra. La ragazza insomma colpisce ancora, facendo sognare i suoi followers che la seguono per la sua spontaneità e ironia, oltre che per il suo bel vedere.