Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: “Se fosse stata …”

Giorgio Manetti e Gemma Galgani
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani qualche anno fa aveva appassionato migliaia di telespettatori da casa. Il rapporto tra di loro però non è andato a buon fine e ora Giorgio, fuori dal programma, ha ritrovato la serenità insieme ad una sua ex. Gemma invece, sotto gli occhi delle telecamere, ha intrapreso la conoscenza con Nicola Vivarelli.

In tantissimi, diciamo il 90% del pubblico, non crede nella veridicità di questa frequentazione, in quanto tra i due si fa sentire una differenza d’età di ben 44 anni. Infatti, i telespettatori credono che Nicola sia lì soltanto per visibilità e dello stesso pensiero sembra essere anche Giorgio, che ai microfoni di Viaradio Autostrade per l’Italia ha dichiarato:

Se fosse stata una cosa successa al di fuori dei teleschermi, sarebbe un altro discorso. Fuori una storia così può anche essere normale, ma io chiuderei con una frase lapidaria: “Cosa non si fa per la pagnotta“.

Giorgio ha continuato in radio a parlare di Gemma e della conoscenza col 26enne, dicendo:

Ormai è lì da dieci anni. Ma l’amore se capita, deve capitare per caso. Più lo cerchi e meno lo trovi, non ha senso. Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l’anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Per me è difficile credere ad una cosa televisiva così, magari fuori dagli studi può essere anche accettabile. Nello studio televisivo mi sembra molto difficile, ma poi tutto può essere ovviamente.

Anche a voi sembra una trovata televisiva la conoscenza tra Gemma e Nicola?