Giorgia Meloni, la domanda di Costanzo su Salvini: “Andresti con lui a Parigi?”

Matteo Salvini e Giorgia Meloni
Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Ieri sera è andata in onda l’intervista di Giorgia Meloni, in cui sono state ripercorse le varie tappe delle sua vita, privata e non. La leader di FdI si è raccontata ai microfoni di Maurizio Costanzo e ha dato libero sfogo alle sue emozioni, specialmente quando si è parlato della figlia.

Giorgia Meloni ha espresso anche un desiderio e cioè quello di essere al governo tra un anno, e in merito a ciò si è parlato anche del rapporto con gli altri esponenti del centrodestra, tra cui Salvini.

La domanda indiscreta di Costanzo

Si sa, Parigi è la città dell’amore e Maurizio Costanzo, dopo una fotografia mostrata a Giorgia col suo compagno in Francia, ha incalzato: Con Salvini andrebbe a Parigi?. Meloni, un po’ imbarazzata, ha risposto:

“Beh, oddio…no.. non sono interessata a condividere quella dimensione con Salvini e credo che lui non sia interessato a condividerla con me. Però magari nei rapporti internazionali, se c’è un evento internazionale..”

La leader di FdI ha comunque spiegato il rapporto con Salvini:

“Il rapporto con Salvini è buono. I giornali dicono che stiamo sempre a litigare, non è vero. Ovviamente siamo due partiti diversi, la pensiamo in modo diverso, delle volte litighiamo perché tra i partiti accade anche questo ma siamo un ‘affetto stabile’ come direbbe il governo.”