Gioca a Bayonetta 1 e 2 prima di giocare a Bayonetta 3, sottolinea Hideki Kamiya

I fan aspettavano Bayonetta 3 da molto tempo ormai. Dopo una lunga attesa, il gioco dovrebbe essere rilasciato quest’anno. Tuttavia, prima di giocare alla terza parte della serie di giochi, Hideki Kamiya, regista di Bayonetta 3, sottolinea ancora una volta che i fan dovrebbero assolutamente giocare ai primi due giochi prima di giocare alla terza parte. Darà loro 100 volte più esperienza della storia. Ha twittato (tradotto):

In qualche modo volevo ripeterlo, ma se stai pensando di suonare “Bayonetta 3”, voglio assolutamente che tu suoni “Bayonetta 1” e “Bayonetta 2” ormai… Penso che quella persona possa godersi la storia 100 volte di più.

Non è la prima volta che Kamiya enfatizza l’importanza di interpretare le prime due parti prima di Bayonetta 3. Dal momento che il regista trasmette lo stesso messaggio ancora e ancora, i fan che non hanno interpretato le prime due dovrebbero assolutamente considerare di interpretare le prime due parti. Anche se non hai tempo per giocarci e vuoi tuffarti direttamente in Bayonetta 3, dai un’occhiata almeno alle storie e alla trama di ogni gioco su Youtube. Ha inoltre spiegato:

In “Bayonetta 2”, abbiamo creato intenzionalmente una storia che puoi divertirti giocando in qualsiasi ordine di 1 e 2 … Tuttavia, in “Bayonetta 3” questa volta, ho scritto uno scenario presumendo una o due persone esperte perché il riconoscimento del lavoro si sarebbe diffuso a sufficienza e volevo rendere la visione del mondo più profonda. Vieni allo spettacolo preparatorio…

Nintendo ha già una buona formazione di giochi per il 2022. Una volta confermata la data di uscita specifica, anche Bayonetta 3 glorificherà la formazione. L’anno scorso c’erano voci relative allo sviluppo travagliato di Bayonetta 3, tuttavia, quelle voci sono state messe a tacere da fonti ufficiali. Ci aspettiamo che Nintendo annunci presto una data di rilascio di conferma per Bayonetta 3, quindi rimanete sintonizzati per questo.