GF Vip, Zequila contro Patrick: “Non accetto che in TV vada uno che…”

GF Vip 4, Patrick e Zequila

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale di Grande Fratello Vip: mancano davvero poche ore e sarà decretato il vincitore di questa quarta edizione.

Negli ultimi giorni sono molti i concorrenti che stanno esprimendo il loro parere sui gieffini ancora in casa, come Fernanda Lessa e la frase infelice contro Paola Di Benedetto e Antonio Zequila che, al settimanale Chi, ha parlato del suo antagonista all’interno della casa, Patrick Pugliese.

Le parole di Zequila

Il giorno dell’eliminazione di Zequila dal programma, il noto attore aveva pronunciato delle frasi che hanno fatto molto indignare i telespettatori: “Io a 56 anni ho un fisico scolpito. Lui ne ha 46 e pesa 100kg, è un lardoso, è imbarazzante”.

Sui social il pubblico ha criticato fortemente Zequila, accusandolo di body shaming, ovvero di una sorta di bullismo per l’aspetto fisico delle persone. E alle pagine di Chi, il noto volto italiano ha dichiarato:

“Vero, ho avuto un’uscita infelice arrivata dopo che lui mi ha dato, per ben due volte, del co***one. Non è una giustificazione, abbiamo sbagliato entrambi, ma va detto che lui per il pubblico da casa è un pessimo esempio. Non posso accettare che in TV vada un individuo che ingurgita cibo in quel modo. E’ diseducativo e, oggi come oggi, non possiamo permetterci di promuovere certi comportamenti”.