GF VIP, web contro Malgioglio che dice a Tommaso: “Siamo destinati a rimanere soli”

Tommaso Zorzi, una volta uscito dalla Casa del GF VIP il suo amico Francesco Oppini, ha confessato il suo amore per lui spinto da Cristiano Malgioglio. Nelle ultime ore però proprio quest’ultimo è stato protagonista di commenti negativi da parte degli utenti. Cristiano, infatti, cercando di consolare Tommaso, gli ha detto:

Purtroppo amore ricordati che noi siamo sempre destinati a restare soli. Tu t’innamori, t’innamori… Perché non vanno mai d’accordo neanche le vere coppie, quelle tra uomo e donna, figurati noi. Purtroppo è così, non c’è niente. È un segno, purtroppo è un segno […]

La critiche verso il pensiero di Malgioglio sono arrivate a flotta: gli utenti sostengono che le parole di Cristiano sono altamente retrogradi e scoraggianti per un ragazzo così giovane come Tommaso. Perfino l’agente di Tommaso, Lazzaro, che in questi mesi sta gestendo il profilo Instagram dell’influencer ha condannato le parole di Malgioglio:

Dire ad un ragazzo di 25 anni che rimarrà solo a vita, sottintendendo che l’amore omosessuale sia solo passionale e non reale, è la cosa più sbagliata che si possa fare. Spiace per Malgioglio, ma Tommaso ha la fortuna di essere nato nel 1995 in un mondo decisamente più evoluto rispetto a quello che lui sta raccontando.

Che ne pensate?