GF VIP, Zorzi e lo scherzo ad Oppini: “Sono innamorato di te”. Reazione inaspettata

Tommaso Zorzi è stato ancora una volta protagonista di uno scherzo verso Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti. L’influencer infatti ha architettato una finta dichiarazione per lui, con tanto di lacrime ad hoc. Ma se subito Oppini si è messo a ridere, in seguito la sua reazione è stata inaspettata.

Francesco infatti si è infastidito dallo scherzo di Zorzi ed è arrivato addirittura a lanciare una sedia. Oppini infatti ha sbraitato:

Ma perché sei un idiota! Ma che c***o di scherzo é? Ma non riesci neanche a parlare, ma che scherzo di mer*a è? Io ho una sensibilità diversa rispetto a un altro, quindi questa roba mi può dar fastidio. Ma non perché tu mi dici che puoi essere innamorato, perché io ci rimango di mer*a perché non so che c***o fare. Io sono etero e sono fidanzato felicemente, se mi fai uno scherzo del genere ci rimango di mer*a. Perché non so che dire. Se fossimo stati fuori in un locale, avrei preso e me ne sarei andato, poi dopo ti avrei chiamato. Perché ci tengo a te e non vorrei ferirti. Era uno scherzo fuori luogo.

Qui sotto un estratto della scena, mentre qui il video completo: