[VIDEO] GF Vip: attimi di tensione tra Valeria Marini e Fernanda Lessa

Anche nella casa più spiata di Cinecittà l’umore non sembra essere dei migliori. La preoccupazione del coronavirus, che ha visto Valeria Marini sottoporsi al tampone per controllare l’eventuale positività al COVID-19, sta creando grande preoccupazione in tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip.

E tutto ciò non è assolutamente d’aiuto alla convivenza degli inquilini che spesso e volentieri si scontrano verbalmente su svariati argomenti. E’ proprio delle ultime ore l’episodio che ha visto scontrarsi Valeria Marini e Fernanda Lessa.

Come si può vedere dal video disponibile a questa pagina le telecamere non sono riuscite a riprendere la scena fin dall’inizio. A quanto pare però, mentre la showgirl si stava pronunciando sull’eventuale termine anticipato della trasmissione di Canale 5 è stata interrotta dalla modella brasiliana che ha affermato “credo che le cose importanti sono altre”.

La Marini ovviamente ha prontamente ribadito “ma poi chi parlava con te. Io non aggredisco nessuno, parlavo così per parlare”, rivolgendosi a Fernanda Lessa e cercando il supporto dei compagni di avventura Antonio Zequila e Paolo Ciavarro.