GF VIP, svelati i motivi della lite tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Un concorrente che si sta facendo molto conoscere all’interno della Casa del GF è Tommaso Zorzi. L’influencer milanese, che ogni settimana risulta essere il preferito dal pubblico, ha raccontato ai suoi compagni di avventura il rapporto con Aurora Ramazzotti, che era la sua migliore amica.

Zorzi ha infatti espresso il suo desiderio di far pace con lei e, se il pubblico è stato molto curioso per scoprire i motivi legati al loro allontanamento, ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia a svelarli:

Tommaso si è “offeso” con Aurora perché ha sentito l’assenza della ragazza, il suo allontanarsi da quando lei ha iniziato a far coppia con Goffredo, suo attuale fidanzato. Ma non solo: la crisi definitiva è esplosa la scorsa estate, quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza. Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo. Tommaso ha reagito male, ha disdetto Capri ed è andato a Jesolo da un amico e da quel momento con Aurora è sceso il gelo. Tommaso, inoltre, custodisce dentro sé altre motivazioni private che, se vorrà, sarà lui a rendere pubbliche.

Le parole di Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.com fanno capire che da parte di Aurora sarà difficile fare il primo passo per riappacificarsi con Tommaso. La ragazza infatti si aspetta delle scuse da lui:

Aurora, in questo momento, ha rifiutato qualsiasi intervista o intervento per parlare di Zorzi. Ma la ragazza, senza rancore, soffre molto per questa situazione. Lei è legatissima a Tommaso, ma la sua reazione la scorsa estate l’ha ferita e non poco e pare che la ferita si sia estesa anche a Goffredo. I due, al momento, di Zorzi non ne vogliono sapere, anzi Aurora si aspetta le scuse da Tommaso.

Come andrà a finire quest’amicizia?