GF VIP, Selvaggia Roma positiva al Covid: la sua entrata è rinviata

La scorsa puntata del Grande Fratello VIP è stata inaugurata con la notizia che, a causa di una sospetta positività al Coronavirus, non sarebbero entrati in Casa i tre nuovi concorrenti. Le prime voci avevano subito fatto il nome di Selvaggia Roma, anche se lei ha inizialmente smentito.

Nel frattempo, Stefano Bettarini e Giulia Salemi (gli altri due aspiranti concorrenti) dicevano di non esser loro i contagiati, finché Selvaggia è tornata sui suoi passi dicendo la verità. L’influencer infatti, poco prima di far ingresso nella Casa più spiata d’Italia, è risultata positiva al Coronavirus.

I telespettatori a questo punto si sono subito chiesti se Selvaggia potesse prima o poi entrare nella casa, domanda a cui lei stessa ha dato risposta sui social:

“Sono io che sono positiva al Covid pur avendo una carica virale molto bassa. Volevo anche tranquillizzarvi che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti, e volevo ringraziarvi tutti, io sto bene. La mia entrata al Gf è stata solo rinviata, ma non annullata, ovviamente tamponi permettendo”.