GF VIP, segnalazione su Andrea Zelletta: “Fedele a Natalia? Chiedeva sempre di vedermi”

Andrea Zelletta ieri si è salvato dallo scontro al televoto con Matilde Brandi e ha potuto rivedere la sua fidanzata Natalia Paragoni, con cui è scattato l’amore a Uomini e Donne. Ma le emozioni per Andrea non sono finite qui perché nelle ultime ore è spuntata una segnalazione choc sul suo conto molto pesante!

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alice Fabbrica, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui ha fatto delle dichiarazioni su Andrea Zelletta che sicuramente lo colpiranno:

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci.

La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato.

Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati.

Parole durissime quelle di Alice; l’argomento sarà affrontato nella prossima puntata del GF?