GF VIP, scontro Gregoraci-Zorzi: “Vai d’accordo solo con chi ti lecca il …”

Un videomessaggio dell’eliminata Matilde Brandi ha scatenato il putiferio all’intero della Casa del Grande Fratello VIP. In particolare, la Brandi ha dedicato parole amare a Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda e da lì Tommaso Zorzi ne è rimasto infastidito.

Matilde Brandi e il suo videomessaggio

“Stefania… volevo ricordarti che nella vita raccogli quello che semini, tu hai preferito il gioco ad un’amicizia, ne valeva la pena?Maria Teresa, sono uscita e si sono spenti i riflettori su di te, come facciamo a riaccenderli? Le carta del lavoro rubato te la sei già giocata, le parrucche te le sei messe tutte bisogna inserire un colpo di scena in questo copione che ti sei scritta prima di entrare nella Casa. Cara Guenda, ti professi tanto diversa dagli altri ragazzi ma fai qualcosa, altrimenti, tesoro mio, resterai sempre e solo la figlia di Maria Teresa.”

La reazione di Tommaso

“Ma come fa a dire queste cose? Ma non a me. A Maria Teresa, Guenda… Mi sembra davvero di cattivo gusto. Coerente? No, perché queste cose a Stefania e a Maria Teresa non le ha mai dette. Quello che ha detto di me ci può stare, ma non quello che ha detto a Maria Teresa, Stefania e Guenda. Mi sembra completamente pazza, poverina. Se erano sue impressioni le diceva qua davanti, è facile fare la clip da casa. Stava recitando, non parla così. Uno parla così se legge qualcosa.”

Scontro Gregoraci-Zorzi

Dopo le parole di Tommaso, Elisabetta Gregoraci ha tuonato: “Si era capito che con voi Matilde aveva dei problemi. La verità è che dobbiamo sempre dirti tutti che sei bello, gentile. Parla di te, non parlare di Maria Teresa”.

Al che Zorzi ha replicato alla showgirl: “Sei parac**a, se sbaglia devi dire che ha sbagliato. Matilde è falsa”. Questo ovviamente ha scatenato l’ira di Elisabetta:

“Io voglio bene a Matilde, non parlerei mai male di lei. Tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il c**o dalla mattina alla sera. Come ti permetti? Tu stai sempre a dirne tutti i colori di tutti. E allora tu non sei parac**o? Tu te la prendi per le cose che ha detto a te, sii onesto.”

La discussione poi si è chiusa con Tommaso Zorzi che ha troncato: “Se lo fossi non litigherei con te. I passi indietro li faccio quando decido io, non quando me lo dice Matilde Brandi”.

Che ne pensate di questo scontro tra i VIP?