GF VIP, Pierpaolo a Elisabetta Gregoraci: “Ho deciso che …”

Il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretrelli ha fatto molto discutere in questa edizione del Grande Fratello VIP. La showgirl calabrese infatti ha avuto con l’ex velino un continuo tira e molla, e nell’ultima puntata ha detto di essere legata fuori la casa a un certo Stefano (ne parliamo qui).

A quel punto, Pierpaolo si è un po’ tirato indietro e nelle ultime ore ha comunicato ad Elisabetta la sua decisione:

Ti ho messo davanti a tutto qua! Prima di tutti. E lo rifarei, io non mi pento mai delle mie scelte. Ho provato delle belle emozioni con te. Probabilmente se non ci fossero stati tutti i paletti che giustamente tu mi hai posto, sarebbe stato un rapporto crescente e mi sarei innamorato di te. Sono sicuro! Però il fatto di queste cose in cui non vedo chiarezza, queste cose tue personali, mi hanno fatto crescere però in maniera decelerata, quindi da che io sono uno che mette subito la quinta, ho detto: facciamo così, vado avanti però vado con la prima. Per me è difficilissimo, perché non sono così, a me piace vivere così. Può anche essere dannoso, però io sono così.

E comunicarle la sua decisione di interrompere il loro flirt:

In questi due giorni ho deciso che è inutile che vado avanti da solo, nel senso che se tu giustamente hai delle cose tue… Ho detto: menomale che ho decelerato, perché se andavo come sono fatto io, prendevo una tranvata al muro, quindi sono andato piano per provare ad aspettarti, aspettare i tuoi tempi. Poi un po’ le idee me le sono schiarite e mi sono fatto una mia idea.

Vista la situazione non molto chiara di Elisabetta al di fuori della Casa del GF, Pierpaolo ha quindi deciso di mettere (quasi) un punto al loro flirt, sostenendo che l’amicizia continuerà così come il suo affetto per la showgirl.