GF Vip, Patrizia De Blanck: “Non ho l’intimo, mai usato”

La nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a stupire e i colpi di scena sono assicurati. Uno dei protagonisti del programma televisivo targato Mediaset è senza dubbio Patrizia De Blanck.

Dopo la rivelazione di alcuni giorni fa, durante la quale la contessa ha spiazzato tutti raccontando di aver coltivato marijuana a sua insaputa, Patrizia De Blanck ha fatto una nuova confessione shock.

La verità hot della contessa De Blanck

In queste ore la contessa è preoccupata a causa delle scene di nudo integrale che la riguardano andate in onda e, proprio per questo, si interroga sul giudizio che potrebbe avere di lei la figlia Giada.

Confrontandosi con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip è emersa una nuova verità bollente. Patrizia De Blanck ha rivelato a tutto il gruppo: “Non ho l’intimo, non lo ho mai usato”.

Stefania Orlando, che si è resa protagonista di uno scontro indiretto con l’opinionista Antonella Elia, le ha subito domandato: “Quindi anche adesso tu non hai l’intimo?”.

E la contessa De Blanck ha prontamente risposto: “Non è che non indosso l’intimo adesso che sono nella casa del Grande Fratello. Non l’ho mai indossato, è una mia abitudine“.