
Sembra che nella casa più spiata d’Italia gli animi si stiano scaldando come non mai. Durante il pranzo di oggi, infatti, i gieffini sono quasi venuti alle mani. Per cosa? Per un kiwi.
Cosa è successo al GF Vip
Sedutasi a tavola Franceska Pepe si è lamentata di avere poco cibo. Prima Tommaso Zorzi e poi Myriam Catania hanno provato a spiegarle che la sua porzione era come le altre.
Hanno inoltre aggiunto che, considerato il termine della settimana – siamo infatti alla vigilia della quinta puntata -, le scorte iniziano a scarseggiare e di conseguenza si deve razionare l’uso degli alimenti.
Litigio tra Stefania Orlando e Franceska Pepe
A questo punto Franceska decide però di rivolgersi a Stefania Orlando:
Prima di insultare, pensaci bene. Tu porti il cibo in camera e hai buttato un kiwi, tu hai sprecato il cibo.
Queste le parole che sono bastate per accendere la miccia. La conduttrice televisiva è andata su tutte le furie e inveendo contro la modella ha detto:
Questo è il kiwi che ho preso dalla spazzatura che, secondo Francesca era marcio. Me lo mangio quando voglio, ma tu non mi sfidare. Non mi accusare di cose e non venire a litigare con me, perché ci perdi.
Fly down, come hai detto tu a qualcuno l’altro giorno. Stai calma e porta rispetto. Sei una bugiarda, bugiarda e bugiarda, come dice il tuo ex fidanzato. Capra capra capra!
A provare a riportare la calma è stata la contessa De Blanck, la quale si è proposta di mangiare il frutto da cui è nata la furiosa lite tra Stefania Orlando e Franceska Pepe.