GF VIP: Morra è stato fidanzato con un farmacista sposato, scoop di Deianira Marzano

La questione dell’omosessualità di Massimiliano Morra non sembra essere ancora conclusa. Nonostante le smentite del protagonista dopo le insinuazioni di Adua Del Vesco, Morra si ritrova ad essere al centro dei gossip per uno scoop lanciato da Deianira Marzano, una nota influencer “regina” dei pettegolezzi:

Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui. Perché fingersi per anni etero ed essere anche fidanzato con una ragazza che magari neanche lo sapeva? Quello che mi ha detto che rivelato lo scoop è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo.

Il farmacista, presunta fiamma di Morra, era inserito anche nel mondo dello spettacolo. Ecco come continua il racconto di Deianira:

Sono arrivati tanti messaggi di persone che sanno che nella zona questo farmacista aveva lasciato ai tempi la famiglia per lui. Tra l’altro, questo farmacista che si occupava di spettacolo, era quello che l’avrebbe inserito in questo settore.

Si sa benissimo che attualmente Massimiliano Morra è fidanzato con Dalida Mucedero, che solo qualche puntata fa gli ha fatto una sorpresa nella Casa. Sul suo conto l’influencer ha detto:

La cosa più grave è che lui ha fatto lasciare pure quella Dalida col fidanzato. Quando poi a questo punto, se così fosse, questa qua la stai usando come una copertura ma io voglio escludere che questa qua sia consapevole di questa cosa. Cioè altrimenti è proprio una follia. Mi auguro che veramente lei non sappia nulla.

Si parlerà anche di questo nella prossima puntata del Grande Fratello VIP?