GF VIP: nuova lite furiosa tra Sossio e Teresanna, volano insulti | VIDEO

Sossio Aruta e Teresanna Pugliese
Lite tra Sossio e Teresanna

Continuano ancora una volta gli scontri nella casa del Grande Fratello VIP e i protagonisti sono nuovamente Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. I due si erano già lasciati andare ad una discussione in giardino chiarendo poi in modo pacifico le cose ma il fuoco è tornato ad accendersi e stavolta ancora peggio di prima!

L’ex volto di Uomini e Donne infatti si è rivolta a Sossio dicendo: “Io con te ho giocato all’inizio, poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone. Non voglio giocare più con te”.

Il calciatore su tutte le furie ha risposto alle accuse dicendo: “Vatti a sedere se no ti mando a fan****. Modera i termini perché cane sarà quel cogl*** che sta con te. La napoletana gli ha rilanciato l’insulto “Guarda a quella che sta con te”.

Sossio, una volta che anche gli altri concorrenti sono intervenuti a dividere i due e far placare gli animi bollenti, ha continuato dicendo: “Cane a me! Ma come ca*** ti permetti? Sta cafona che non sei altro! Ignorante”.

Una lite abbastanza accesa, di cui qui sotto potete vedere il video, che non ha risparmiato neanche le dolci metà dei due concorrenti e che ha fatto spazio a parolacce e insulti. Sicuramente stasera se ne parlerà nella puntata della semifinale su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini, appuntamento alle 21:30!

https://www.instagram.com/p/B-ah5oaozcZ/?igshid=111bfjjy5h02