GF VIP, l’aereo misterioso arrivato ad Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci a bordo piscina
Elisabetta Gregoraci a bordo piscina

Questa mattina un aereo con uno striscione misterioso ha sorvolato il cielo di Roma, passando sopra la Casa del Grande Fratello VIP. Il messaggio era indirizzato ad Elisabetta Gregoraci e sta già facendo molto parlare sui social network. Infatti, la showgirl calabrese ha sempre voluto mantenere un certo riserbo su una persona che la aspetta fuori.

L’aereo per Elisabetta

Lo striscione dell’aereo recitava: “LUCE ❤ CHARLOTTE” con la lettera “R” evidenziata in rosso. Un particolare che è subito balzato agli occhi dei telespettatori da casa ma anche a quelli di Pierpaolo Petrelli, che lo ha fatto notare ad Elisabetta. Lei, ignara inizialmente che l’aereo fosse per lei, ha poi esclamato: “E’ una mia amica! Sono due mie amiche“.

Il mistero si infittisce perché gli utenti più curiosi hanno subito cercato i due nomi tra le persone che Elisabetta segue su Instagram, ma senza successo. La Gregoraci infatti non segue nessuna persona che si chiami Luce o Charlotte. La spiegazione della showgirl, quindi, non ha convinto il pubblico e l’attenzione è subito finita sulla R rossa, che starebbe “Rio“, il nome con cui si identifica la persona misteriosa che sta aspettando Elisabetta al di fuori della Casa.

I nomi Luce e Charlotte

Elisabetta in questi giorni avrebbe rivelato ai suoi coinquilini l’intenzione di voler chiamare le sue eventuali figlie Luce e Charlotte. La showgirl, infatti, ha sempre manifestato questo fatto. Il messaggio dell’aereo farebbe riferimento proprio a questo?