GF VIP, il televoto è stato annullato: ecco i motivi

Al Grande Fratello ne succedono di tutti i colori. Nelle ultime ore infatti è spuntato sui social del reality un avviso che annuncia l’annullamento del televoto. In nomination vi erano Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Paolo Brosio. Il motivo ve lo spieghiamo qui sotto.

Anche se un po’ in ritardo, agli occhi del Grande Fratello non sono sfuggiti gli spoiler di Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti la settimana scorsa aveva abbandonato la Casa per due giorni, nei quali dice di essere stato in isolamento in albergo. Vi avevamo già parlato però dei due spoiler che Andrea ha rivelato agli altri inquilini che a quanto pare saranno motivo di un provvedimento da parte del GF.

Lo staff del reality ha infatti scritto sui social:

Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani, Venerdì 6 Novembre, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati.

Domani sera sapremo tutti i dettagli!