GF VIP, Guenda Goria si dichiara a Massimiliano: ecco la sua risposta!

La figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, si è dichiarata nella notte a Massimiliano Morra. L’attore, sorprendentemente, ha ricambiato il suo interesse, nonostante abbia una relazione con Dalila, che proprio nell’ultima puntata gli aveva fatto una sorpresa entrando in casa per qualche minuto.

I telespettatori sono rimasti spiazzati dalle parole di Massimiliano:

Lo stesso vale per me nei tuoi confronti. Sei una persona molto interessante. Però mi sarebbe piaciuto che ti esponessi tu. Non avevo capito che l’interesse era a tal punto. Per me la situazione adesso è complessa. Mi piaci e sei una bellissima ragazza.

Dal canto suo Guenda ha anche esposto all’attore i suoi dubbi sul fatto che lui sia fidanzato:

Io so che tu sei impegnato e da donna ci penso e dico ‘occhio’. Per ora mi metto da parte. Forse sarebbe meglio non avere certi condizionamenti.

Morra non sembra però intenzionato a “lasciarla andare”:

Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi precludo nulla, la mia ragazza lo sa bene, l’ho avvisata. Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per adesso la vedo una cosa complessa. Nonostante tu mi piaci, te lo dico. Diciamo che la nostra situazione richiede un po’ di tempo. Poi magari in futuro mi lascio e… Chi vivrà vedrà, non precludiamoci nulla.

Con questo si ha la certezza che Massimiliano non sia gay, come invece ha presupposto Guendalina Canessa. Ma si tratterà di una finzione? La cosa infatti sembra essere stata suggerita dalla contessa Patrizia De Blank, che ha consigliato a Morra una strategia:

Lei è molto carina. Lei è persa di te. Se tu non avessi una fidanzata cagacaz*zi. E’ lo stesso suggerimento che ho dato ad Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qua vogliono le love story, poi sareste su tutti i giornali. Allora voi lo dovete prendere come un lavoro. Se tu parlavi con la tua fidanzata e glielo dicevi prima. Poi esci e fai quello che ti pare. Però finché state qua dentro. Ho un’esperienza di vita io no? Tu pensi che stavo qua?

Cosa accadrà tra i due?