GF VIP, Giulio Raselli contro Selvaggia Roma: “Si venderebbe per avere popolarità”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli, ha avuto parole al veleno contro Selvaggia Roma, entrata da poco come concorrente del Grande Fratello VIP. Da più persone Selvaggia è stata additata per essere una persona in cerca di popolarità (persino dall’ex fidanzato Francesco Chiofalo) e alla lista si è aggiunto anche Giulio Raselli.

L’ex tronista ha dichiarato:

Su Selvaggia non posso dire cose belle. Vi tiro fuori un aneddoto: eravamo a Formentera quest’estate, abbiamo avuto a che fare, mi ha mandato dei messaggi, ci siamo poi visti (non in maniera intima), però lei sostanzialmente fa una foto mentre eravamo in un locale e una sua amica era abbracciata a me. Tutto questo per creare quei 2/3 secondi di gossip, che è quello di cui lei vive. E con questa cosa ha cercato di farmi saltare il trono, perché io sono stato davvero in bilico per quello.

Questa cosa mi ha fatto capire che persona è: si venderebbe per avere due minuti di popolarità e io ne ho le prove, non lo dico tanto per. Lei pur di entrare in una testata giornalistica, pur di fare uno scoop, si venderebbe. E in effetti lo sta facendo. Io dico che fa e poi mente, perché è consapevole di non fare cose proprio bellissime a volte, di questo ne è cosciente. Poi si rende conto di essere di fronte a 4mila persone e si tira indietro.

Le sue parole saranno riferite a Selvaggia dentro la Casa?