GF VIP, la frase shock di Fernanda Lessa verso Paola Di Benedetto | VIDEO

Fernanda Lessa e Paola Di Benedetto
Fernanda Lessa e Paola Di Benedetto

La finale del Grande Fratello VIP si avvicina sempre di più: mancano ormai poche ore e sarà disputato il vincitore del reality show tra i concorrenti rimasti ancora in casa.

Sui social però si è dato vita ad una bufera contro l’ex gieffina Fernanda Lessa, che ha commentato sui social i suoi “colleghi” rimasti in casa insieme a Clizia Incorvaia, la nuova fiamma di Paolo Ciavarro.

Le parole di Fernanda

La brasiliana si è lasciata andare a delle frasi sgradevoli nei confronti di Paola Di Benedetto, la modella italiana che ancora si contende la vittoria nella casa più spiata d’Italia. Clizia Incorvaia nella diretta su Instagram ha chiesto a Fernanda: “In maniera sincera e onesta cosa ne pensi di Paola. Come la vedi? Tipo una pianta grassa praticamente” e la brasiliana risponde:

“E’ uno di quei mobiletti, tipo quelli che c’erano lì con i gioielli Comete…Adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla. Sto dicendo solo che lei da quando è uscita Sara si è buttata sul cibo e si vede“.

La reazione del pubblico e la risposta di Fernanda

Le parole della Lessa hanno suscitato le polemiche e le critiche dei telespettatori, compreso il fidanzato di Paola Di Benedetto, il cantante Federico Rossi: “Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire. Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) ‘grassa’, ridendo come una gallina, quando si è sempre combattuto contro ogni forma di body shaming in questo Gf!”.

Fernanda Lessa ha prontamente risposto giustificando le sue frasi infelici dicendo:

“Lei è un f..a della madonna, ha un fisico pazzesco, un c..o di marmo, ok? Ha preso un po’ più di chili e menomale perché era troppo magra. Amata dalla sua famiglia, dal suo fidanzato, ha un bel fisico, ha l’età giusta, ha l’amore… ha tutto!”