GF VIP, Antonella Elia contro Licia: “Mi alzo e ti strappo i capelli” | VIDEO

La quarta edizione del Grande Fratello VIP è giunta al termine e la serata della finale è stata abbastanza movimentata e ricca di colpi di scena: si è vista infatti la lite in diretta tra Sossio e Zequila e la gaffe di Alfonso Signorini che insieme a Pupo non si accorge della diretta.

A questi episodi si aggiunge anche Antonella Elia, seconda eliminata della serata e protagonista molto discussa del Grande Fratello. La showgirl dopo aver lasciato la casa è stata portata nello studio di Roma, dove per la sua INfelicità ha trovato l’ex concorrente Licia Nunez.

La discussione tra Licia e Antonella

In studio Antonella Elia, interpellata da Alfonso Signorini, dice la sua su Licia Nunez: “A me Licia mi fa pena, poverina. Non è esistita nella casa del Grande Fratello. Si è pettinata i capelli e si è guardata i punti neri allo specchio, fine.”

L’attrice risponde alle accuse dell’ex velina di Mike Bongiorno:

“Hai preteso da me un’amicizia quando io ti ho difesa sempre anche quando eri indifendibile e tu non hai manifestato nemmeno per un istante un’amicizia. Poi vedo video dove cerchi di abbracciarmi ma in una sauna con Denver e Asia quando quest’ultima ti rivelava che io stavo morendo, tu hai risposto: ‘Ah si? Sono contenta, esiste una coscienza.’ Vergognati. Provo compassione per te”

Antonella Elia ribatte ironicamente “Ma che brava che hai riguardato tutto, complimenti. La compassione è sempre un bel sentimento”, ma Licia non vuole cedere: Ridicola. Io per te dopo questa clip direi.. no comment, silenzio”.

A questo punto la Elia si innervosisce e dice: “Licia guarda che mi alzo e ti strappo i capelli anche se siamo qui in studio”. E quando Alfonso in collegamento commenta ironicamente “Ci sono le distanze di sicurezza che ci salvano” lei risponde “Non ho sentito Alfonso.. Sta sbraitando come l’oca che è”. Qui sotto trovate il video.

Non è la prima volta che Antonella Elia si lascia andare a queste frasi poco carine, come quando ha pronunciato delle parole simili nei confronti di Valeria Marini. Che ne pensate?