GF Vip, per la prima volta viene trasmesso un film nella casa

La situazione di emergenza sanitaria, dovuta alla diffusione del Coronavirus, ha creato negli inquilini della casa del Grande Fratello VIP un clima non proprio sereno: dopo l’abbandono di Adriana Volpe, i concorrenti infatti sembrano molto giù di morale.

Per alleviare un po’ la tensione perciò, il GF ha deciso di trasmettere nella casa il fim “Quo vado?” di Checco Zalone. Non era mai successo nella casa più spiata d’Italia che ai concorrenti lasciassero vedere un film: tutti i concorrenti in queste ore, sono incollati al grande schermo del loro salone con tanto di patatine in mano e luci soffuse. I ragazzi si stanno dedicando quindi ad un momento di spensieratezza e con il noto comico italiano le risate di certo non possono mancare.

Potete seguire in diretta la trasmissione del film guardando le reazioni dei concorrenti su Mediaset Extra, recandovi sul canale 55, che durerà più o meno fino alle 21:30. Alla fine diciamocela tutta, anche loro avevano bisogno di uno svago dai pensieri tristi di questi giorni!