Elisabetta Gregoraci racconta la proposta di matrimonio e il primo incontro con Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello VIP è senza dubbio Elisabetta Gregoraci, che nella Casa ha ripercorso i momenti più importanti con il suo ex marito Flavio Briatore.

La showgirl calabrese ha raccontato agli altri concorrenti quando Briatore le ha chiesto di sposarlo:

“Eravamo ad una cena in barca con amici. Ad un certo punto va al centro e inizia a fare un discorso. “Guarda Eli, volevo dirti una cosa importante. Ho capito che sei la donna della mia vita e spero che tu possa accettare quello che sto per dirti“. Poi è arrivata una persona che ha portato l’anello, mi ha aperto l’anello davanti a tutti e mi ha detto “mi vuoi sposare?“. Il giorno dopo stavo su tutti i giornali.”

La Gregoraci ha poi continuato il racconto, parlando del loro primo incontro:

Io ero a Milano a fare un programma su Rai2 e stavo mangiando in albergo con una giornalista de La Vita in Diretta che era venuta ad intervistarmi. Lei riceve una telefonata di una sua amica che le chiede di portarle una cosa e mi dice “devo andare in questo posto, non farmi andare da sola“. Quindi vado e in questo posto c’è lui, con un harem di donne. Io non avevo grande simpatia per lui. Si siede vicino a me inizia a chiacchierare. Poi parlandoci mi sono resa conto che era una persona piacevole. Quando arriviamo in albergo ci scambiamo i numeri di telefono. Il tempo di entrare in ascensore e mi scrive “sei speciale, sei diversa da tutte le altre“.