GF VIP, Elisabetta Gregoraci svela il motivo della rottura con Briatore

La storia d’amore ormai passata tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continua a regalare articoli di gossip sulla coppia: se nelle ultime ore l’imprenditore aveva parlato del mantenimento che passa alla showgirl, quest’ultima ha invece svelato il motivo della rottura.

Elisabetta racconta la fine della relazione

La Gregoraci, parlando della fine della relazione con Briatore, ha spiegato che non ha più perdonato un suo gesto:

Mi trascurava molto. Il giorno del funerale di mia mamma lui se n’è andato e mi ha lasciata sola perché doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho più perdonato. Da lì mi è scattato tutto. Io ero stremata, stavo molto male. Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Sono stata male anche perché mi sono trovata i paparazzi quel giorno. Ci sono ancora dei video e la trovo una cosa schifosa. Lui verso le quattro del pomeriggio mi dice “adesso andiamo?”, io dico “sì dobbiamo andare a seppellirla”. E lui mi fa “no dobbiamo andare in discoteca perché c’è l’inaugurazione” e se n’è andato. Quella cosa non sono riuscita più a perdonargliela perché non si fa. Questo mi ha ferita tanto.

A quanto pare, Briatore non ha saputo come affrontare nel modo giusto quel momento, dando più spazio invece alla sua notorietà. Che ne pensate di questo racconto?