GF VIP, Elisabetta Gregoraci innamorata fuori dalla Casa? Ecco di chi!

Negli ultimi giorni Elisabetta Gregoraci, ormai protagonista di questa edizione del Grande Fratello VIP, ha allontanato Pierpaolo Petrelli dicendo di essere innamorata fuori. Elisabetta infatti ha ammesso di non volere nessun flirt perché il suo cuore è già impegnato.

Inutile dire che le notizie sul suo conto sono aumentate notevolmente nelle ultime ore ed è spuntato il nome del fortunato. Si tratterebbe di Mr. Rain, rapper 29enne che ha partecipato anche al Battiti Live, programma di musica condotto proprio dalla Gregoraci.

I motivi che hanno portato al cantante ed ex allievo di Amici sono lo striscione per Elisabetta attaccato ad un aereo che ha sorvolato la Casa con scritto “Sei l’epicentro del mio terremoto”, una frase di una canzone di Mr. Rain, e lo scoop del giornalista Roberto Alessi che ha rivelato che lo staff di Battiti Live ha spifferato il flirt tra i due.

Il giovane, il cui vero nome è Mattia Belardi, ha spopolato con i suoi album, di cui uno è diventato disco d’oro. Sarà davvero lui la persona citata da Elisabetta Gregoraci?