GF VIP: eliminato Enock, in nomination 6 concorrenti

La puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP ci ha riservato un sacco di emozioni, a partire da alcune sorprese fatte ai vipponi all’entrata graditissima di Cristiano Malgioglio. La serata è cominciata con una sorpresa da parte del figlio a Maria Teresa Ruta che, varcando la porta rossa, ha potuto ascoltare le sue parole dal vivo pur rispettando sempre le distanze di sicurezza.

Tra i 7 nominati della settimana ad uscire definitivamente dal gioco è stato Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, che è stato il meno preferito dal pubblico ottenendo solo il 5% dei voti. Il ragazzo ha accettato senza remore il verdetto in quanto era stato lui stesso in questi ultimi giorni a manifestare l’idea di abbandonare in vista del prolungamento del reality.

E’ arrivato anche il momento delle nuove nomination e a finire al televoto sono: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Il verdetto si scoprirà venerdì sera (torna infatti il doppio appuntamento settimanale) ma non verrà eliminato nessuno, bensì verrà decretato il preferito che sarà immune dal televoto successivo. Chi la spunterà?