GF VIP, Cristiano Malgioglio domani entrerà in Casa: il messaggio sui social

L’attesissimo Cristiano Malgioglio entrerà domani, 30 novembre, nella Casa del Grande Fratello. Il noto personaggio, proprio per la sua personalità prorompente, era stato fortemente richiesto sia dai telespettatori con continui messaggi sui social sia dal conduttore Alfonso Signorini.

Malgioglio, infatti, era stato il protagonista dell’edizione di 3 anni fa e aveva regalato momenti epici ai telespettatori. Le sue battute hanno fatto il giro del web e ancora oggi la sua esperienza nel GF è ricordata dal pubblico con molto entusiasmo. Cristiano, prima di fare il suo ingresso lunedì, ha lasciato un messaggio sui social:

Dopo vari ripensamenti, posso anticiparvi come vi avevo promesso che lunedi prossimo entrerò nella casa del @grandefratellotv . Come mai? Ho bisogno di socializzare .Questo Covid come a molti di noi ha messo ansia… e io non volevo che entrasse dentro di me. La vida es un Carnaval cantava la mia adorata #celiacruz, bisogna sorridere anche se si è tristi.

Perché ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio. Un consiglio all’amico @alfosignorini di non chiamarmi Vippone e tanto meno Vip, perché io non sono né l’uno e nell’altro.
SONO UNO DI VOI

Cristiano Malgioglio si augura, anche questa volta, di regalare grasse risate ai telespettatori, vista soprattutto la situazione del Coronavirus che ha reso questo anno un anno da dimenticare:

La mia vita è così normale, che cambia solo quando sono in scena. Spero di portare molta leggerezza in questo momento cosi incerto. Devo aggiungere qualcosa? Certo….Vi amo.

Cosa vi aspettate dal suo ingresso in Casa?