GF VIP, chiarimento nella notte tra Francesco Oppini e Dayane Mello

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP, si è parlato della frase infelice di Francesco Oppini nei confronti della coinquilina Dayane Mello. I due, che negli ultimi giorni, non avevano per niente un buon rapporto, se ne sono detti di tutti i colori anche durante la diretta.

Nella notte è finalmente arriva un chiarimento tra Oppini e Dayane, partito in primis dal conduttore sportivo che si è scusato nuovamente per quelle affermazioni sgradevoli. Dayane ha risposto: “Non parliamo più di questo, ho una figlia a casa e domani le mamme vedranno questo. Se tu adesso continui a parlare in stanza questo discorso continua ancora e non è carino”.

A quel punto Oppini, ancora oggi in lacrime per l’accaduto, ha detto: “Se ne continuerà a parlare è perché continuo a sentirmi una mer*a perché ho detto una ca*ata io, io continuo a palarne per quello e a chiedere scusa”.

Dayane ha quindi colto l’occasione per fare pace con Oppini, dicendo:

Basta, però stai attento perché io non ho mai parlato male di te, io ti voglio bene, io in questi giorni in cui non ci siamo parlati sono stata bene? E allora? Abbiamo sbagliato ma mettiamoci una pietra sopra, io non ho niente contro di te.

Rammaricato, il figlio di Alba Parietti ha aggiunto: “E’ uscito proprio il contrario di quello che volevo dire, una roba che fa schifo, anche mia madre mi ha attaccato. Mi dite che sono così stratega ma mi scordo anche delle telecamere e dico cavolate! Non ho pensato a niente, non sono costruito, questa è la dimostrazione, ho delle delle ca**ate. Ho sbagliato, qui non può succedere, meritavo di andare a casa“.

La discussione è terminata con un abbraccio tra i due.