GF VIP, Balotelli e la frase choc sessista a Dayane: “Dice sempre che lo vuole dentro ma …”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP è stata molto movimentata: prima lo scontro Andrea Zelletta-Alice Fabbrica, dove la ragazza lo ha accusato di aver “tradito” la sua fidanzata, e poi l’incontro tra Balotelli e suo fratello Enock con una frase sgradevole (in fondo il video) che ha fatto indignare il popolo del web.

Il calciatore è entrato in Casa per fare una sorpresa a suo fratello Enock, che è attualmente un concorrente del GF, ma l’incontro sta facendo parlare di sé per una frase detta da Balotelli nei confronti dell’ex fiamma Dayane Mello, anch’essa concorrente.

Sapendo della precedente relazione tra i due, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Dayane se sarebbe contenta se Balotelli entrasse in Casa come nuovo concorrente e la showgirl ha risposto: “Perché no? Certo sarebbe bello averlo dentro”. La risposta di Balotelli non si è fatta attendere e ha risposto tra le risate dicendo:

“Si, dice sempre che lo vuole dentro però poi dice basta basta che mi fai male”.

Dayane è rimasta interdetta dalle parole del calciatore con un visibile imbarazzo. Ad avere la stessa reazione è stato Andrea Zelletta che ha commentato: “No comment”. Il conduttore poi, vista la spiacevole battuta poco riuscita, ha chiesto a Balotelli di scusarsi con Dayane.

Il video

La battuta ha spopolato sul web provocando la reazione di centinaia di spettatori. Qui il video: