GF VIP, Andrea Zelletta e la sua uscita momentanea: ecco cosa non torna

Andrea Zelletta era uscito dalla Casa momentaneamente per motivi personali, rientrando dopo due giorni nella giornata di ieri. L’ex tronista sulla sua uscita non ha raccontato più di tanto, ma solo di essere stato in isolamento in albergo senza mezzi tecnologici. Andrea infatti ha detto di non aver potuto neanche vedere la puntata del Grande Fratello andata in onda venerdì sera.

A parte i motivi dell’allontanamento (ipotesi più plausibile è che Zelletta ha dovuto fare controlli sul Coronavirus), c’è qualcos’altro che non torna: il concorrente, rientrato nella Casa, ha detto ad Oppini (tifoso della Juventus) che Cristiano Ronaldo è attualmente fermo per Coronavirus.

Oltre a sapere questo, Andrea era anche a conoscenza del fatto che CR7 aveva scritto un commento sui tamponi dicendo che sono una cavolata, frase che aveva creato molte polemiche e che era stata prontamente cancellata dal calciatore. Ebbene, come fa Andrea Zelletta a sapere questi particolari del mondo esterno se ha dichiarato di non aver avuto oggetti tecnologici?

Tutto lascia pensare che l’ex tronista abbia mentito su come abbia trascorso i due giorni di isolamento in albergo. Quale sarà la verità?