
Il Grande Fratello VIP, visti gli ascolti sempre al top, ha deciso di prolungare il reality fino all’8 febbraio. La notizia, comunicata ieri ai concorrenti in Casa, ha lasciato malumori e perplessità e qualcuno ha anche intenzione di abbandonare prima della finale. Ad essere intenzionato a proseguire è invece Andrea Zelletta che nelle ultime ore ha commentato con gli altri la notizia.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di aver molto faticato per entrare nella Casa, quindi di voler viversi giorno per giorno questa esperienza supportato dalle persone a lui care all’esterno. Zelletta però ha fatto anche una richiesta particolare agli autori, per poter continuare fino a febbraio la sua partecipazione:
“Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, due volte a settimana e un mini schermo, tracchete: m’aggià sfugà. Che sennò mi dò le testate nel muro”
La richiesta di Andrea fa presagire il fatto che voglia sfogarsi sotto la sfera sessuale, il che è stato commentato da Tommaso Zorzi con un: “Si, certo, come no”. Gli autori accoglieranno questa bizzarra richiesta di Andrea?