GF VIP, Andrea Zelletta e la richiesta piccante agli autori per “sfogarsi”

Il Grande Fratello VIP, visti gli ascolti sempre al top, ha deciso di prolungare il reality fino all’8 febbraio. La notizia, comunicata ieri ai concorrenti in Casa, ha lasciato malumori e perplessità e qualcuno ha anche intenzione di abbandonare prima della finale. Ad essere intenzionato a proseguire è invece Andrea Zelletta che nelle ultime ore ha commentato con gli altri la notizia.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di aver molto faticato per entrare nella Casa, quindi di voler viversi giorno per giorno questa esperienza supportato dalle persone a lui care all’esterno. Zelletta però ha fatto anche una richiesta particolare agli autori, per poter continuare fino a febbraio la sua partecipazione:

“Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, due volte a settimana e un mini schermo, tracchete: m’aggià sfugà. Che sennò mi dò le testate nel muro”

La richiesta di Andrea fa presagire il fatto che voglia sfogarsi sotto la sfera sessuale, il che è stato commentato da Tommaso Zorzi con un: “Si, certo, come no”. Gli autori accoglieranno questa bizzarra richiesta di Andrea?