GF Vip, Andrea Denver: “Adriana Volpe? Il suo capezzolo…”

Adriana Volpe balla con Andrea Denver

Andrea Denver attratto da Adriana Volpe? Impossibile negarlo: in più di un’occasione il modello “ha strizzato l’occhio” alle bellissima 46enne trentina, tanto che all’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di quest’ultima Denver ha avuto una vera e propria crisi.

Negli scorsi giorni è trapelato online un breve video in cui i due protagonisti, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver appunto, si lasciano andare in alcuni commenti piccanti su Adriana Volpe.

Mentre guardano la fotografia di gruppo scattata in occasione del calendario del Grande Fratello Vip i due gieffini ammirano la bellezza della conduttrice televisiva. “Adriana è bellissima” concordano mentre osservano con grande attenzione lo scatto della showgirl.

I due però non si fermano e decidono di analizzare in maniera ancora più specifica la foto, tanto che Patrick Ray Pugliese decide addirittura di indossare un paio di occhiali per vedere ancora meglio.

In questo momento Patrick esclama “Ma non ha il capezzolo così!“, e Andrea Denver senza battere ciglio risponde “Sì, ti dico di sì!“. Insomma, il bel modello sembra essere davvero cotto di Adriana Volpe. Non trovate?!?