GF VIP, altro scoop sul flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP, hanno fatto ingresso nella Casa, dopo settimane di attesa, Stefano Bettarini e Giulia Salemi, entrambi ex concorrenti nelle precedenti edizioni. In particolare, Bettarini è stato fortemente voluto dagli autori perché pare avrebbe avuto un flirt sia con Dayane Mello che con Elisabetta Gregoraci.

A dare la notizia era stato Gabriele Parpiglia, sempre molto affidabile in materia gossip, e a confermarlo nelle ultime ore è stato l’ex gieffino Milo Coretti in un’intervista alle pagine del settimanale Nuovo Tv:

Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che fossero fidanzati, che ci fosse un vero fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima. Tutti lo sapevano perché nulla veniva nascosto. Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti. Rientrando Stefano Bettarini al Gf Vip chissà che non possa riesplodere la passione?

Il gieffino ha raccontato anche che poi la loro “relazione” si è interrotta in modo brusco, probabilmente perché non era ben vista:

C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa. So solo che si sono allontanata e tra loro non c’è più stata complicità.

Se ne parlerà in diretta?