GF VIP, Adua Del Vesco confessa l’omosessualità di Morra? Il video

Forse non sembrano essere vani i commenti di Guendalina Canessa sul fatto che Massimiliano Morra sia gay. Infatti, da un discorso fatto tra Adua, Dayane e Matilde, pare intendersi proprio questo (video in fondo alla pagina).

Nelle ultime ore vi avevamo raccontato dell’interesse di Guenda Goria verso Massimiliano, che ha ricambiato. Ed è proprio questo il focus del discorso delle tre inquiline, con Adua che dice:

Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui.

Matilde sembra aver già capito tutto dicendo “Per questo non potevi parlare”, ed Adua dice qualcosa all’orecchio di Dayane a voce bassa, in cui però si percepisce la parola “gay”. Poi Adua intima di nuovo: “Mi raccomando Dayane non dirlo“.

A questo punto Dayane che si chiede “E la ragazza?” fa un rewind sull’incontro dell’attore e la sua fidanzata, dicendo di non aver visto amore in quella scena. Ecco il video: