GF Vip, Adua Del Vesco: “Basta menzogne per coprire gli altri”

Prosegue senza sosta il confronto tra i coinquilini riguardo alcune finte storie d’amore tra i volti noti della TV. Nelle scorse ore Adua Del Vesco si è detta stufa di queste bugie, tanto da essere pronta a vuotare il sacco.

Questa situazione sembra aver investito in toto l’attrice ed ex compagna di Gabriel Garko  che, a quanto detto, non ha più voglia di convivere e soffrire per problemi che non la riguardano.

Durante uno sfogo avvenuto con Matilde Brandi, Adua Del Vesco si è detta pronta a svelare la verità su questioni che la hanno fatta soffrire per molto tempo. Ecco le confidenze fatte da Adua Del Vesco:

Lo devo alle persone che mi stanno accanto, perché sono anni che mi vedono soffrire per gli altri. Ora stop. Non posso portare il peso dei problemi, delle questioni e delle situazioni degli altri.

Il macigno è troppo grande. Mi spiace. Ho fatto tanto per gli altri, ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta.

Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega di quello che può pensare la gente di me. L’importante è che sto bene con me stessa. E mi serve questo per stare bene con me stessa.