GF VIP, Adua Del Vesco ammette il suo errore ma …

Ieri sera nella puntata del Grande Fratello VIP si è discusso del fatto che Adua avrebbe rivelato alle inquiline Dayane e Matilde l’omosessualità di Massimiliano Morra, peraltro suo ex fidanzato.

Adua, però, in diretta ha smentito tutto, dicendo di aver detto “stratega” all’orecchio di Dayane e non “gay“. Una reazione che non è piaciuta al popolo del web e neanche al conduttore, che non ha molto creduto alla versione di Adua. A smascherarla è stato Tommaso Zorzi, che durante le nomination ha confessato che Adua prima di entrare al GF avrebbe rivelato anche a lui il fatto che Morra sia gay.

Parlando con Francesco Oppini nella giornata di oggi, Adua fa mea culpa, scaricando però le colpe anche sulle compagne Dayane e Matilde (qui sotto il video):

Non per tirare in mezzo altre persone, ma nemmeno loro sono delle sante, nemmeno loro lo sono. Per carità, lo sbaglio è stato mio, però… Comunque spero che sia finita qui perché non ce la faccio più. Ho sbagliato ok, ma basta, che chiudano qui la cosa, vorrei ci si mettesse una pietra sopra.